Sicurezza e Prevenzione

La situazione attuale ci ha portato a riconsiderare molte delle nostre abitudini e comportamenti. La diffusione del virus COVID-19 ci ha costretti a fermare tutto, mettendo in primo piano la protezione della salute personale. Ora che stiamo per ricominciare le nostre attività, Simple & Smart si è chiesta come farlo in sicurezza. Le cliniche dentali sono considerate come uno degli ambienti più a rischio di contaminazione da virus e batteri, diventando così un potenziale veicolo importante per la diffusione di eventuali patologie come il COVID-19.

Cosa fare per avviare la tua attività in modo sicuro, garantendo la protezione della salute di operatori e pazienti? Le contromisure da adottare per rendere conforme l’ambiente di lavoro sono poche ma fondamentali:

  • Avere attrezzature / strumenti in grado di garantire la disinfezione e la sanificazione degli ambienti, sia durante la pratica quotidiana che a fine giornata.   
  • Utilizzare sempre dispositivi di protezione individuale conformi.   
  • Redigere e rispettare delle procedure ad hoc, create per contrastare la potenziale trasmissione e diffusione di malattie causate da virus, batteri o germi.

Simple & Smart ha preparato una selezione di dispositivi certificati, sicuri e facili da usare che, usati in combinazione, possono essere di grande aiuto nel garantire un ambiente sano e ottimale dove operare nel rispetto delle norme e nella protezione della salute.

 

Durante gli interventi

EXSS _ External Suction System

Our External Suction System has been designed to remove high volume of droplets and aerosols produced by handpieces and ultrasonic scalers during treatments, significantly reducing the risk of infection keeping the air clean.

Placed above the patient’s mouth is a great instrument to keep the air clean, its HEPA 14 Filter and UV C Lamp kill viruses and bacteria, granting a safe environment.

To discover all the feature of this product click on “READ MORE”.  EXSS _ External Suction System will be a great support during your daily work.

Il nostro EXSS – External Suction System è stato progettato per rimuovere un elevato volume di goccioline (droplet) e aerosol prodotti da manipoli ed ablatori ad ultrasuoni durante i trattamenti, riducendo significativamente il rischio di infezione mantenendo l’aria pulita.

Posizionato sopra la bocca del paziente è un ottimo strumento per mantenere l’aria pulita, il suo filtro HEPA 14 e la lampada UV C uccidono virus e batteri, garantendo un ambiente sicuro.

Per scoprire tutte le funzionalità di questo prodotto clicca su “LEGGI TUTTO”. EXSS _ External Suction System sarà di grande supporto durante il tuo lavoro quotidiano.

LEGGI TUTTO

Disinfezione dell'intera clinica

UPSS _ Upper Surfaces Spray

UPSS _ Upper Surfaces Spray è un dispositivo appositamente progettato per la disinfezione e la sanificazione di qualsiasi tipo di ambiente e superficie. Costruito solo con componenti italiani e certificati, UPSS è un compressore di alta qualità. Realizzato con un’unità di pompaggio estremamente resistente, è un compressore ad alta efficienza, piccolo e facile da usare, in grado di funzionare ininterrottamente per molte ore senza alcuna manutenzione.

Il flusso, l’intensità dell’atomizzazione e la quantità di liquido vaporizzato possono essere semplicemente regolati.

Lo spray costante riesce a depositare in modo omogeneo i prodotti igienizzanti su grandi superfici. Pertanto, non richiede asciugatura.

Garantire un ambiente igienizzato e sicuro agli operatori e ai pazienti con dispositivi S&S appositamente progettati per prevenire la contaminazione e la diffusione di virus e batteri.

Per ulteriori informazioni su questo prodotto, fare clic sul pulsante “LEGGI TUTTO” e verificare tutte le funzionalità di UPSS.

LEGGI TUTTO