EXSS_External Suction System
Il nostro sistema di aspirazione esterno EXSS è stato progettato per rimuovere un alto volume di goccioline e aerosols, prodotti da manipoli e ablatori ad ultrasuoni durante i trattamenti, riducendo significativamente il rischio di infezione mantenendo l’aria pulita. Il suo potente motore garantisce una perfetta azione di aspirazione ed il sistema di filtraggio HEPA 14, unito alla sua luce UV C, assicurano l’eliminazione di batteri, germi e virus.
Questo sistema di aspirazione è semplice, efficiente, affidabile e certificato. Prodotto con componenti di alta qualità, ti permette di avere un potente dispositivo per prenderti cura della salute dei tuoi pazienti e della tua.
Principali caratteristiche
- RIDUCE SENSIBILMENTE IL RISCHIO di infezioni dovute all’inalazione di goccioline, aerosol, residui di sangue e polveri che possono essere veicolo di malattie causate da virus e batteri.
- ASPIRAZIONE ULTRA POTENTE, altamente affidabile, con un basso livello di rumorosità, garantisce le migliori prestazioni.
- DESIGN AERODINAMICO del terminale. Assicura: migliore controllo della direzione di aspirazione, maggiore potenza di aspirazione, un maggior comfort per il paziente ed evita fuoriuscite di aria contaminata.
- SISTEMA DI FILTRAZIONE DI GRADO MEDICO. Equipaggiato con un sistema di filtrazione HEPA a 3 strati che blocca virus e germi fino a 0,3 μm con efficienza del 99,995%.
- SISTEMA DISINFETTANTE A LUCE UV DI GRADO MEDICO. Dotato di una luce UV di grado medicale incorporata, che uccide tutti i virus e germi intrappolati nel filtro.
- Il sistema ha un FILTER LIFE REMINDER che indica quando è necessario cambiare il filtro (dura circa 1000 ore).
- Ha un SISTEMA DI CONTROLLO PRECISO con regolazione della potenza a 10 livelli, tramite display digitale. Il sistema interno garantisce una precisa filtrazione acqua/aria.
- Movimento fluido del braccio di aspirazione.
- Certificato e sicuro, costruito con materiali di alta qualità.
FAQ _ Cosa devi sapere
1 _ Con quale frequenza deve essere sostituito il filtro?
Normalmente dopo 1000 ore. C’è, in ogni caso, un indicatore digitale che segnala quando il filtro è pieno e deve essere sostituito.
2 _ Quanto costa sostituire un nuovo filtro?
Il prezzo al pubblico è di 250 euro.
3 _ In che modo l’assistente pulisce eventuali tracce di sangue e la saliva che si sedimentano all’interno del braccio di aspirazione? L’aspiratore consente di far passare il liquido disinfettante attraverso tutti i condotti di aspirazione poiché non è collegato alla linea di aspirazione centrale della clinica ma è un dispositivo indipendente. Dovrà essere pulito a fondo dopo ogni utilizzo. Le organizzazioni internazionali di sorveglianza sanitaria richiedono che questa operazione venga puntualmente eseguita. La superficie del dispositivo si disinfetta utilizzando un panno morbido imbevuto con disinfettante atomizzante dedicato oppure con panno disinfettante. Per quanto riguarda la pulizia dell’interno del braccio di aspirazione, il disinfettante può essere nebulizzato verso il terminale del braccio di aspirazione mentre l’apparecchio è in modalità power-on oppure aspirando il disinfettante con il braccio di aspirazione.
4 _ Questa unità è plug and play?
Dopo aver collegato l’alimentazione, può essere utilizzato immediatamente selezionando le funzioni sul pannello di controllo.
5 _ Come e cosa utilizzo per pulire i residui di goccioline e sangue che si depositano all’interno dei tubi? Dovrebbe essere fatto dopo ogni paziente?
Il sangue e le goccioline non verranno aspirati nel braccio, pulire il terminale dell’aspitazione utilizzando un disinfettante dopo il trattamento di ciascun paziente.
6 _ Questo sistema può filtrare particelle di grandezza pari o superiore a 0,3 micron. Il corona virus è di dimensioni pari a 0,1 micron o inferiore … come può essere filtrato ed eliminato dal dispositivo?
A_ Il virus si attacca a particelle o aerosol o altre particelle più grandi di 0,3 micron; se le particelle vengono raccolte dal filtro, viene raccolto anche il virus.
B_O.3 micron è un livello di filtrazione standard da regolamento, proprio come la maschera N95, utilizza lo stesso livello per giudicare il risultato della filtrazione, N95 può fermare il 95% delle particelle da 0,3 micron, la filtrazione HEPA è di grado 14 ed il risultato della filtrazione è 99,995% secondo la norma europea EN779-1993. Una volta all’interno del filtro, la potenza di aspirazione indebolisce il virus risucchiato all’interno dell’apparecchio.
C_Il filtro raccoglie le particelle contenenti il virus e la luce UV installata sul filtro HEPA uccide il virus.
ORDINI
Se sei interessato all’acquisto di questo dispositivo, contattaci tramite e-mail inviando i dati della tua azienda ed il numero di dispositivi che vorresti ordinare. Ti invieremo in brevissimo tempo una proforma nella quale indicheremo anche le tempistiche di consegna che dovrà essere confermata e pagata anticipatamente.
Per qualsiasi altra domanda contattateci tramite mail all’indirizzo noris@simplesmart.it o info@simplesmart.it
NOTA: Whatsapp è normalmente consigliato per domande veloci e importanti e possibilmente non per informazioni generali di mercato.