Micromotori
Micromotore pneumatico: la connessione è diretta su cordoni standard, ha meno potenza (20.000 giri al minuto), meno coppia, più semplice rispetto al micromotore elettrico, meno parti elettroniche. Senza luce.
Ideale per l’igiene o piccoli trattamenti.
Micromotore elettrico: il collegamento deve essere effettuato su un cordone specifico e ad una specifica scheda elettrica (deve essere installato da Simple&Smart), ha una potenza di 40.000 giri al minuto e più coppia. Disponibile con LED o senza luce (è una vostra scelta).
Ideale per tutti i tipi di trattamenti.
DUOPAD pannello di controllo integrato: Controlla la rotazione dei micromotori elettrici, la luce e la modalità inversa. E ‘in grado di gestire la modalità Endo per l’ablatore.
Può controllare 2 diversi motori elettrici allo stesso tempo.
Micromotore DASSYM con PANNELLO DI CONTROLLO: Il micromotore DASSYM può essere installato solo in combinazione con il pannello di controllo. Il pannello di controllo permette di gestire elettronicamente la velocità di rotazione, la funzione reverse, il torque e le due luci del micromotore. Rispetto al controller Duopad della TKD, il controller Dassym ha la possibilità di controllare il torque e la doppia luce del micromotore (una luce led classica presente in tutti i micromotori, ed una luce aggiuntiva BLUE che permette di verificare la presenza di otturazioni). Il pannello di controllo ha anche la possibilità di impostare 3 programmi personalizzabili.
- Micromotore PNEUMATICO – Prodotto da TKD Italia
Senza luce, 20.000 rpm. Spray interno.
- Micromotore ELETTRICO – Prodotto da TKD Italia
Luce LED, sistema brushless, 40.000 rpm.
- DUOPAD pannello di controllo integrato per MICROMOTORI elettrici TKD - TKD Italy
Può essere integrato nel pannello di controllo principale nei riuniti con faretra TOP mounted oppure installato a lato della faretra nei riuniti HANGING type.
Il pannello di controllo DUOPAD è dotato di schermo LCD touch screen e permette il controllo digitale della velocità di rotazione, della rotazione inversa e della luce, di uno o più motori TKD DEFINITIVE. - PANNELLO DI CONTROLLO ANALOGICO TKD - pannello di controllo integrato per MICROMOTORI TKD elettrici - TKD Italy
E' un pannello di controllo a pulsanti che permette di gestire digitalmente uno o più micromotori TKD. Può controllare la velocità di rotazione, la funzione inversa, la coppia e la luce.
Il pannello di controllo permette inoltre di personalizzare il programma con 3 diverse impostazioni.