UPSS _ Upper Surface Spray

UPSS è un compressore compatto e maneggevole appositamente progettato per una veloce e precisa disinfezione e sanificazione di qualsiasi tipo di ambiente e superficie. Costruito interamente con componenti Italiani e certificati, è stato prodotto ottimizzando le operazioni di lavorazione e contenendo i costi, questo permette la distribuzione del prodotto ad un costo molto vantaggioso. Garantisce un’elevata efficienza, grazie al suo motore pompante estremamente resistente, e la sua facilità di utilizzo permette al dispositivo di funzionare ininterrottamente per molte ore senza alcuna manutenzione.

È possibile regolare facilmente il flusso, l’intensità dell’atomizzazione e la quantità di liquido vaporizzato. Il getto costante riesce a depositare in modo omogeneo i prodotti igienizzanti su grandi superfici. Pertanto, non necessita di asciugatura.

Può essere utilizzato ovunque anche su apparecchiature elettroniche, computer, telefoni, tessuti, mobili, sanitari, ecc. Dopo aver eseguito la pulizia ordinaria delle superfici, spruzzare il liquido igienizzante con UPSS. Una semplice e accurata sanificazione e/o disinfezione (a seconda del prodotto utilizzato) che vi darà la serenità di vivere gli ambienti di lavoro e/o abitativi in totale sicurezza.

Caratteristiche Principali

  • Perfetta disinfezione di tutti i tipi di superfici (apparecchiature elettroniche, computer, telefoni, tessuti, mobili, strumenti, riuniti dentali, ecc.).
  • Prodotto solo con componenti italiani e certificati TUV.
  • Alta efficienza e prestazioni. Estremamente facile da usare grazie al suo design compatto e al filo a spirale lungo 5 metri.
  • compressore oillless a bassa pressione, dotato di una pistola a pressione che permette di spruzzare il prodotto disinfettante scelto con una bassissima quantità di aria.
  • Il suo getto costante deposita in modo omogeneo il prodotto igienizzante su grandi superfici.

 

 

  • UPSS è un compressore economico che garantisce una perfetta disinfezione e sanificazione. Costruito utilizzando componenti provenienti da produzioni di su larga scala, questo significa una produzione rapida, componenti resistenti e un prezzo di vendita contenuto.
  • Utilizzabile con diversi tipi di liquidi disinfettanti. Se utilizzato con soluzioni alcoliche, la sua potente azione nebulizzante assicura che il prodotto si asciughi istantaneamente.
  • Costruito con materiali di prima qualità. Nonostante le sue ridotte dimensioni riesce a lavorare ininterrottamente per molto tempo senza alcuna manutenzione. UPSS utilizza la stessa tecnologia dei compressori per uso medico.
  • Nessuno spreco del prodotto igienizzante scelto perché la miscelazione con l’aria permette una micro nebulizzazione.

 

Caratteristiche Tecniche

Dati Tecnici

VOLTAGGIO                         AC220V/50HZ
POTENZA                            0.5 Hp – 0.35 Kw
CILINDRI                              1
ARIA ASPIRATA                  100 l/min
3.5 C.F.M
ARIA IN USCITA                  60 l/min Air+Liquid
PRESSIONE MASSIMA      2.5 Bar – 36 Psi
PRESSIONE                         8 BAR – 114 PSI
FASE                                     SINGOLA
GIRI                                       2800 Rpm
RUMORE                             72 dB
PESO                                    8 Kg
DIMENSIONI                       33 x 15 x 23 cm

Ulteriori Informazioni _ Cosa devi sapere...

FAQ-banners modif.

PROTOCOLLO D’IGIENIZZAZIONE
In caso di pulizia con prodotti chimici, assicurare la ventilazione delle stanze per circa 10 minuti.
Si consiglia, per tutte le operazioni di pulizia con prodotti chimici, di indossare guanti monouso e mascherina.
Tutte le superfici toccate frequentemente, come pareti, porte, finestre, WC e superfici sanitarie devono essere pulite e spruzzate con particolare cura.

Quello che segue è un diagramma dettagliato in base ai diversi ambienti:
Ambienti sanitari: wc, pavimenti, piastrelle, rubinetti, pulsantiere, scarichi wc, distributori, altri oggetti.
Zona ufficio e similari: sanificazione di tutti i piani di lavoro, scrivanie, maniglie di mobili, maniglie di porte, tavoli e banconi, braccioli dei sedili, interruttori della luce, pulsantiere di sollevamento, citofoni, ecc. comprese pulsantiere di qualsiasi tipo dispositivo di comando, (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, ecc.)
Sanificazione aree break: eventuali elettrodomestici, banconi, distributori automatici di bevande o cibo, ecc.
Infermerie: igiene delle aree infermieristiche compresi rivestimenti murali, maniglie e arredi porte, braccioli sedili e letti.

PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO DEL PROTOCOLLO DI IGIENIZZAZIONE DELL’AMBIENTE
Ambiente contaminato
– La condizione iniziale prevede la presenza di batteri e virus all’interno dell’ambiente da trattare.
Intervento di nebulizzazione
– Con l’intervento di nebulizzazione vengono dispensate enormi quantità di microparticelle di dimensioni comprese tra 30 e 50 micron, aumentando esponenzialmente la superficie di contatto ed espandendo l’effetto disinfettante; ridurre il consumo di disinfettante per garantire un risultato di abbattimento microbico perfetto e sempre ottimale.
Ambiente decontaminato
– Le piccole dimensioni dei componenti del disinfettante aumentano di 1 milione di volte l’effetto battericida e virucida distruggendo le membrane dei batteri e inibendo la rigenerazione del batterio stesso. Il trattamento non genera la formazione di composti organici volatili e la sua degradazione è superiore al 99,99% in breve tempo (circa 10 minuti).

Per qualsiasi altra domanda  o richiesta di informazione, scriverte una e-mail a noris@simplesmart.it o info@simplesmart.it

NOTA: Whatsapp è normalmente consigliato per domande veloci e importanti e possibilmente non per informazioni generali di mercato.