Installazione

 

Guarda i nostri video per imparare la corretta procedura di installazione ed ottenere la certificazione S&S.

Disimballaggio, trasporto del riunito all’interno della clinica, installazione e connessione, sono i temi trattati nella seguente sezione video. Come tecnico, puoi iniziare da qui per ottenere tutti i suggerimenti necessari per svolgere un lavoro adeguato e diventare uno dei nostri tecnici specializzati. Questo è il metodo più rapido, approvato dai nostri standard ISO! Una volta visualizzato il video, ti invieremo alcuni moduli da compilare ed un test di idoneità da eseguire e, in caso di risposta positiva… riceverai il certificato di qualifica!

Igienizzazione

 

Guardate il nostro video per sapere come mantenere il riunito pulito e disinfettato.

Mantienilo pulito! Cliccate sui video seguenti e scoprite il modo migliore per mantenere il riunito pulito ed igienizzato. Vi spieghiamo come pulire le superfici del riunito, il sistema interno ed il sistema di aspirazione.

Manutenzione

 

Volete mantenere il riunito in perfette condizioni per anni? Seguite le nostre indicazioni e guardate il nostro video per una perfetta manutenzione.

I seguenti video mostrano come eseguire la manutenzione ordinaria e quella straordinaria.

Assistenza

Sei un rivenditore, un tecnico o un medico e hai bisogno di assistenza o informazioni sui nostri riuniti?
Scopri il nostro innovativo modo innovativo di supportarti.

L’assistenza è uno dei punti più importanti per la nostra azienda.
Siamo in grado di fornirvi assistenza in diversi modi. Date un’occhiata ai punti riportati di seguito e …
Scegliete il metodo che più preferite!

 

 

E-Mail

Se avete molte domande e desiderate avere una risposta completa, scrivere una e-mail è la soluzione migliore. In questo modo avremo tempo per analizzare la vostra richiesta ed inviarvi la nostra risposta in meno di 24 ore.

Per informazioni generali: info@simplesmart.it
Per assistenza: assistance@simplemsmart.it

 

 

 

Skype

Skype viene solitamente utilizzato per la formazione diretta.
Il rivenditore o il tecnico possono ottenere informazioni tecniche in una maniera migliore, risparmiando tempo per il viaggio e una conversazione telefonica poco chiara. I medici possono incrementare la loro conoscenza relativa nostri prodotti con una spiegazione diretta.

Potete fissare un meeting semplicemente scrivendo al nostro account Skype: simple.smart.ita

 

 

 

 

 

Phone

Il telefono rimane comunque il metodo più utilizzato. Chiamando il nostro numero telefonico diretto si può parlare direttamente con noi, senza il filtro di alcun centralino.

 

Telefono: +39 035 0172056

Whatsapp

Avete bisogno di informazioni urgenti? Basta utilizzare il nostro numero Whatsapp, solitamente rispondiamo in pochi minuti. È anche un modo diretto per inviare video e immagini per la risoluzione di eventuali problemi.

Whatsapp: +39 340 5872688

Video

I video ci permettono di darvi una soluzione personalizzata in base al vostro problema. Ogni volta si abbia necessità, ovunque ci si trovi in tutto il mondo, è possibile seguire, passo dopo passo, la soluzione che abbiamo realizzato appositamente per voi.

Pdf Report

Realizziamo report in PDF personalizzati per spiegare chiaramente gli schemi tecnici di tubi o cavi.

Spedizione

Spediamo in tutto il mondo!

Se volete sapere come, dove, tempistiche e ulteriori informazioni sulle nostre consegne, vi preghiamo di dare un’occhiata ai seguenti punti.
Scoprite tutte le nostre possibilità!

 

 

 

Chi?

CON IL NOSTRO SPEDIZIONIERE

Possiamo organizzare la consegna della merce al vostro magazzino oppure direttamente in clinica.

CON IL VOSTRO CORRIERE

Se preferite, è possibile anche pianificare la consegna con il vostro agente o spedizioniere.

Quando?

PEZZI DI RICAMBIO

Vengono solitamente spediti entro 12 ore dalla ricezione della vostra richiesta. Tutti i nostri rivenditori ed i  loro tecnici dovrebbero avere KIT di pezzi di ricambio a loro disposizione, in modo da evitare sprechi di tempo nella risoluzione di un eventuale problema.
Come medici, potete decidere di acquistarlo anche al momento del vostro ordine per il riunito, godendo così di un prezzo vantaggioso.

RIUNITI ODONTOIATRICI

La nostra tempistica di spedizione standard è di circa 5 giorni lavorativi. La consegna potrebbe subire un leggero ritardo in periodi di intensa attività o nel caso in cui ordiniate più di 5 riuniti contemporaneamente. Entro 15 giorni siamo comunque in grado di spedire qualsiasi ordine.
Per essere sicuri riguardo alle tempistiche di consegna, è consigliabile chiedere al nostro staff nel momento in cui si effettua l’ordine.

Come?

PEZZI DI RICAMBIO

Sempre consegnati in piccole scatole di cartone.

CASE RIUNITI_ CASSA IN LEGNO STANDARD

La spedizione standard viene effettuata in una cassa di legno standard. Le dimensioni sono: 145 x 120 x 113 cm. Peso lordo: 300 Kg.
NOTA: questa cassa di legno non passa attraverso le porte standard delle cliniche. Questo non crea alcun problema se si dispone di uno spazio alternativo dove stoccare il riunito prima dell’arrivo del tecnico per l’installazione in clinica; in caso contrario, vi consigliamo di prendere in considerazione l’altra opzione indicata di seguito.

RIUNITI _ CASSE IN LEGNO OPTIONAL

Questo permette di semplificare il trasporto all’interno della clinica ma con un costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni a riguardo, si prega di chiedere al nostro team di supporto prima del vostro ordine.
Le dimensioni di ogni cassa sono: 145 x 65 x 113

 

Quale?

IN CONTAINER (solo con casse in legno standard).

In Europa ed extra CE.
Possiamo spedire in container da 20 o 40 piedi.
In un container da 20 piedi si possono caricare fino a 16 riuniti, imballati in casse di legno standard.
Un container da 40 piedi può contenere fino a 32 riuniti in casse di legno standard.
VIA TERRA

In Europa.
Possiamo spedire da un minimo di un riunito fino al quantitativo desiderato. In questo caso è possibile utilizzare per l’imballaggio le due casse di legno separate.

VIA AEREA

In Europa ed extra CE.
Possiamo spedire da un minimo di un riunito fino al quantitativo desiderato. In questo caso è possibile utilizzare per l’imballaggio le due casse di legno separate.
Si consideri che questo tipo di spedizione ha un costo più elevato rispetto agli altri.

VIA MARE

In Europa ed extra CE
Possiamo spedire da un minimo di un riunito fino al quantitativo desiderato. In questo caso è possibile utilizzare per l’imballaggio le due casse di legno separate.
Non è strettamente necessario ordinare un intero container per poter organizzare questo tipo di spedizione, poiché possiamo predisporre il ritiro anche per piccoli groupage.

Dove?

DIRETTAMENTE ALLA VOSTRA CLINICA

Se si desidera ricevere il riunito direttamente in clinica, è necessario considerare che è sempre meglio che il tecnico sia presente al momento dell’arrivo del riunito. Tuttavia, è piuttosto complicato fissare un orario di consegna preciso per quanto riguarda le consegne internazionali, pertanto, vi suggeriamo di trovare uno spazio alternativo dove poter tenere il riunito prima dell’installazione.

AL VOSTRO MAGAZZINO

Questa opzione è, a nostro avviso, quella consigliata per evitare sprechi di tempo. In questo modo, è possibile tenere in deposito il riunito e organizzare l’installazione quando il tecnico è disponibile. Gli spedizionieri, come detto in precedenza, non sono sempre puntuali.

Quanto Costa?

Il costo dipende dal paese di destino e dal metodo di spedizione scelto. A volte, le variazioni di costo dipendono anche da quando la spedizione viene effettuata durante l’anno.

Per essere sicuri del costo, vi preghiamo di chiedere sempre un preventivo al nostro personale.
Possiamo comunque dire che il costo medio per una spedizione standard in Europa varia dalle 200 alle 300 Euro.

I costi diminuiscono con l’aumentare delle quantità.

Training

La formazione per l’installazione dei nostri riuniti molto facile …

Considerando la semplicità dei nostri riuniti e le nostre norme ISO, i tecnici possono effettuare la formazione anche guardando i nostri video web.
Un modo più veloce per formare i vostri tecnici e procedere con l’installazione, secondo le norme CE.
Dopo il training, viene rilasciato il certificato tecnico SIMPLE&SMART che abilita il tecnico all’installazione dei riuniti dentali SS.

Non sprecate il vostro tempo e scoprire tutte le possibilità nei punti sotto riportati!

Training tramite Skype

Il tecnico può seguire un corso di formazione tramite Skype, collegandosi direttamente con il nostro ufficio tecnico. Prima di farlo, vi consigliamo però di guardare i nostri video contenuti nella sezione dedicata all’installazione. Con questo metodo, siamo in grado di ridurre i tempi di formazione ed evitare sprechi di tempo e denaro per organizzare meeting di persona, in particolare per quelle persone che vivono in paesi molto lontani dall’Italia.

Questo metodo, può essere anche adatto per eventuali aggiornamenti in caso di modifica del prodotto.

Video training sul nostro sito web

I nostri video sono il metodo più veloce per ottenere il certificato di abilitazione che consente di installare i nostri riuniti. Il nostro sistema ISO ha approvato questo metodo per semplificare il processo di apprendimento.
Un tecnico, già formato all’installazione di altri riuniti odontoiatrici, imparerà facilmente, poiché la poltrona è davvero molto semplice da installare. Nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori informazioni, le potrà facilmente ottenere tramite Skype o ricevere una formazione diretta nella nostra azienda.

Training presso la nostra azienda

Questo tipo di formazione è adatto a tutti i tecnici, ma soprattutto a quelli meno esperti, per ottenere una conoscenza completa dei riuniti S&S. Questa via è un po’ più lenta rispetto alle precedenti, ma in un giorno o due, possiamo assicurare un buon livello di formazione, anche per quei tecnici che non hanno mai visto un riunito odontoiatrico prima.